Mercoledì 4 febbraio 2015 dalle ore 14 alle ore 18 presso il Teatro Agorà - Triennale Design Museum in Viale Alemagna 6 a Milano
L’azienda MORELATO insieme alla Fondazione Aldo Morelato organizza un evento di presentazione delle novità e delle attività in programma per il 2015 mercoledì 4 febbraio 2015 dalle ore 14 alle ore 18 presso il Teatro Agorà - Triennale Design Museum in Viale Alemagna 6 a Milano.
L’incontro è aperto ai giornalisti, ai clienti e a tutti gli interessati. Una ricorrenza annuale voluta per dare visibilità al calendario delle iniziative dell’anno come la nuova edizione del Concorso “Il Mobile Significante” con scadenza fissata per il 5 maggio 2015.
Verrà inoltre presentato in anteprima il volume Il Mobile Significante che raccoglie le numerose iniziative promosse nel corso del 2014 dalla Fondazione Aldo Morelato con il supporto dell’azienda stessa.
Con l’occasione Morelato offre anche la possibilità di visitare gratuitamente due prestigiose mostre presenti in Triennale in questo periodo, all’interno delle quali sono esposti alcuni prodotti del MAAM (Museo delle Arti Applicate nel Mobile): "TDM7" e "Progetto Disequilibrante" personale di Ugo La Pietra.
Un evento che riunisce due mondi, quello dell’arredamento e della cultura, rispecchiando così la filosofia dell’azienda veneta che, insieme alla Fondazione Aldo Morelato, da sempre sostiene l’importanza e il valore dell’oggetto d’arredo come oggetto d’arte “significante”.
Leggi il Comunicato Stampa