Fondazione Aldo Morelato partecipa alla mostra “I love nhow”
dal 10 novembre 2016 al 19 marzo 2017
c/o nhow Milano in Via Tortona 35 a Milano
Si rinnova la sinergica collaborazione tra la Fondazione Aldo Morelato e nhow Milano, proprio in occasione della mostra dal titolo I love nhow organizzata per celebrare il 10° anniversario dell’hotel e visitabile dal 10 novembre 2016 al 19 marzo 2017.
Curata da Elisabetta Scantamburlo, Art Director di nhow Milano, l’esposizione vuole essere un ringraziamento a tutti gli artisti e le aziende che in questi anni hanno riconosciuto e apprezzato questo spazio polifunzionale, come luogo d’arte e di cultura nella città di Milano.
Morelato, insieme alla Fondazione, rappresenta una delle prime realtà ad aver esposto all’interno di questa prestigiosa location e non poteva perdere questo importante traguardo. Così per la collettiva I love nhow sono stati selezionati alcuni prodotti dell’azienda per l’allestimento dell’area accoglienza, in particolare: la credenza Veronese, iltavolo Montalban e le poltroncine Ronson.
“La nuova mostra rappresenta uno stimolo eccezionale per portare avanti quello che da 10 anni facciamo con grande passione: trovare e presentare al pubblico le nuove proposte della creatività, in tutte le sue forme” afferma Elisabetta Scantamburlo. Un’importante occasione di visibilità per Morelato e per la Fondazione che da sempre promuovono la creatività e l’arte, attraverso soluzioni di arredo realizzate rispettando la più alta tradizione ebanista.